traduzioni

Yuri-11
Salve,

 volevo tradurre ploneformgen in italiano, ho preso il file plone-es.po,
l'ho copiato in plone-it.po, l'ho editato e salvato.

 Ho ricaricato il prodotto, ma non vedo le traduzioni... quindi?

Re: traduzioni

Fabrizio Reale
Ciao,

>  volevo tradurre ploneformgen in italiano, ho preso il file plone-es.po,
> l'ho copiato in plone-it.po, l'ho editato e salvato.
>
>  Ho ricaricato il prodotto, ma non vedo le traduzioni... quindi?
hai impostato correttamente tutti i parametri all'inizio del file .po?

Fabry

--
Fabrizio Reale                               [hidden email]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy

Re: traduzioni

Yuri-11
Fabrizio Reale wrote:

> Ciao,

> hai impostato correttamente tutti i parametri all'inizio del file .po?

Urka, non ho messo italiano...

Ora funziona, mitico :D