richiesta d'iscrizione

andrea.capellacci
Buongiorno,

vorrei iscrivermi alla comunità Plone.it. Sono il direttore tecnico di una società che sviluppa software e che vorrebbe acquisire know-how sulla piattaforma Plone.

Vi prego di rispondermi al più presto.

Grazie,
Andrea Capellacci
Technical Director at
3wlab s.r.l.

Inviata da Windows Mail

Re: richiesta d'iscrizione

Fabrizio Reale
Ciao Andrea,

Il giorno 1 aprile 2015 15:42, Andrea Capellacci <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Benvenuto. Ora sei parte della comunità :)

A presto e buon Plone,
Fabrizio

Re: richiesta d'iscrizione

Welcome,
ottima scelta Plone :)

Vito

[...]

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Plone consultant | Freelance
Bari, IT

Re: richiesta d'iscrizione

Paolo Melchiorre-2

Benvenuto anche da parte mia.

Paolo

Il 02/apr/2015 09:35 "Vito Falco" <[hidden email]> ha scritto:
Welcome,
ottima scelta Plone :)

Vito

[...]

tel <a href="tel:%2B39%203346330137" value="+393346330137" target="_blank">+39 3346330137 | skype vito80ba | twitter vito80ba

Re: richiesta d'iscrizione

lucagent
Benvenuto,

Luca

--
Luca Gentili
about.me

Pensa all'ambiente prima di stampare. | Consider the environment before printing. | Avant d'imprimer, pensez à l'environnement. | Considere el medio ambiente antes de imprimir.

Il giorno 2 aprile 2015 12:35, Paolo Melchiorre <[hidden email]> ha scritto:

[...]

miziodel
Ciao Andrea,
la comunità Plone è aperta a tutti, sia a livello internazionale che a livello italiano :)
una cosa che potresti fare, se sei in tempo ad organizzarti, è di venire a incontrare la comunità "di persona" al PLOG di Sorrento, che si svolge prossima settimana. L'ingresso è libero e potrai ascoltare e fare domande a tutti i presenti.

tutte le info sono qui: http://abstract.it/plog-evento-plone-italia

buon Plone!
Maurizio

[...]

Maurizio Delmonte
Project Manager
>_
abstract.it - +39 06 9294 6938
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.