plone

reddowny
scusate la domanda forse banale
ho appena iniziato  a lavorare con plone, e dopo aver realizzato il mio sito
volevo sostituire quello vecchio con quello appena realizzato
la domanda è questa, come sostituisco il vecchi file index, con i nuovi file, e quali sono i file che devo andare a copire sul webserver.
ho cercato un pò in giro ma non riesco a capire come fare il passaggio
ringrazio chiunque mi saprà dare una risposta semplice e chiara