plone.net

Massimiliano De Ruosi-2

Ciao a tutti,

su plone.it ci sono i riferimenti a http://plone.net, ma a quel link ottengo una pagina che non penso sia quella desiderata e non so a chi segnalarlo: voi conoscete qualche riferimento, oppure mando una mail sul forum?

Max

Re: plone.net

SauZheR at gOOgle
Ciao max,
grazie della segnalazione. Non so perche' plone.net sia saltato non e' sotto la nostra giurisdizione. Posso momentaneamente oscurare il link da plone.it.

Qualcuno conosce il maintainer di plone.net per capire se va oscurato definitivamente?

alessandro.

Il giorno 5 dicembre 2017 09:05, Massimiliano De Ruosi <[hidden email]> ha scritto:

[...]

    bye
alessandro ceglie (aka sauzher)