nell' upgrade da Plone 4.3.1 a 4.3.2 si cancella il file instance.exe

nell' upgrade da Plone 4.3.1 a 4.3.2 si cancella il file instance.exe

doliveri
This post was updated on .
Salve,
premetto che uso plone da un paio di mesi.
Un volta creato e installato il mio sito con l'installer di Win su un Windows 8.1, volevo fare l'upgrade a 4.3.2 poichè sono inceppato nel bug della sharingTab.

Quindi faccio gli upgrade degli addon di terze parti seguendo la guida.
(https://plone.org/documentation/manual/upgrade-guide/minor-version-upgrades)
Installo gli hotfix:
Poi procedo fino al punto della guida
dove bisogna stoppare plone con il comando

bin\plonectl start

che io non posso effettuare perchè non trova il file (penso che questo comando esisteva nelle vecchie versioni).

Quindi stoppo plone dalla GUI su "manutenzione"

eseguo bin/buildout

dopo aver fatto l'upgrade, del file instance.exe non c'è più traccia.

Quindi non riesco più ad avviare il server ( bin\instance.exe start)

Non riesco a capire assolutamente quale potrebbe essere la causa.