foglio di stile SendAsPDF

Webbati
C'è un segreto a me ignoto per far usare correttamente il file di stile per la stampa in plone e nello specifico per send as pdf .

Specifico che sto usando diazo su un tema personalizzato, il fiel cs sdella stampa sembra caricarlo correttamente, infatti se dalal web deveoper toolbar visualizzo la pagina con il foglio di sile della pagina la vedo come mi aspetto, ma se faccio stampa dal menui del browser mi viene tutt'altra cosa, e se faccio scarica in pdf tramite senaspdf mi fa unaltro risultato ancora...oltretutto su due installazioni identiche e medesime configurazioni sendaspdf da risultati diversi tra loro...non capisco...ho provato anche a specificare i tipi di contenuti per i iquali utilizzare i fogli di stile per la stampa ma nulla, ho provato a impostare il file css per la stampa sia da diazo che dal tema su cui si basa ma niente...bho...

grazie a chiunque mi illumini..
cià

Re: foglio di stile SendAsPDF

SauZheR at gOOgle
Ciao,
per le stampe vengono utilizzati i css "@media print" ... e' normale avere discordanza tra la visualizzazione a video e quella su carta (o pdf)
Sicuro che non ti stai semplicemente imbattendo in questo tipo di questione?

alessandro.

  bye
SauZheR