crontab-like x plone/zope

Massimo Azzolini
ciao lista,

mi servirebbe un tool che facesse il mestiere di crontab, ma in plone o in zope.
esiste qualcosa di più recente di
- Plone Maintenance
- NauScheduler

o meglio, il secondo non l'abbiamo trovato affidabile, il primo abbiamo visto che è un po' che non lo toccano...

avete idee?

grazie mille

max

Re: crontab-like x plone/zope

Christian Pizzuto
Massimo Azzolini ha scritto:
> ciao lista,
>
> mi servirebbe un tool che facesse il mestiere di crontab, ma in plone o
> in zope.
Io di solito uso un ethernal method python lanciato direttamente dal
crontab, ma se dovessi trovare qualcosa interno a Plone, facci sapere ;)

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.a.s.                          Tel. +39 085 7996796

Re: crontab-like x plone/zope

Franco Carinato
ricordo ZopeScheduler ma forse conviene testare Plone Maintenance...

altro non saprei..
ciao
fc

On 5/29/07, Massimo Azzolini <[hidden email]> wrote:

> [...]
>
> o meglio, il secondo non l'abbiamo trovato affidabile, il primo abbiamo
> visto che è un po' che non lo toccano...

Re: crontab-like x plone/zope

Massimo Azzolini

On 5/29/07, Christian Pizzuto <[hidden email]> wrote:
> Io di solito uso un ethernal method python lanciato direttamente dal
> crontab, ma se dovessi trovare qualcosa interno a Plone, facci sapere ;)

Il fatto che per ogni SO c'è da usare un modo differente di lanciarlo, mi crea un po' di noie...

On 5/29/07, Franco Carinato <[hidden email]> wrote:
> ricordo ZopeScheduler ma forse conviene testare Plone Maintenance...

OK, grazie

Re: crontab-like x plone/zope

Christian Pizzuto
Franco Carinato ha scritto:
> ricordo ZopeScheduler ma forse conviene testare Plone Maintenance...
Zopescheduler mi ha dato problemi con TimerService, ovvero perdeva un
secondo ogni 10 minuti e per quello gli script venivano lanciati solo la
prima volta.