collective geo e Plone 5

ddonato
Qualcuno ha notizie sull'eventuale porting di collective.geo su Plone
5.
daniel

Re: collective geo e Plone 5

Fulvio Casali
So che a Bucharest durante lo sprint molti hanno lavorato sul porting di vari add-on, incluso collective.geo.  Penso che a breve qualcuno dara' un resoconto dei risultati.

On Thu, Oct 22, 2015 at 8:22 AM Daniel DONATO <[hidden email]> wrote:
Qualcuno ha notizie sull'eventuale porting di collective.geo su Plone
5.
daniel

Re: collective geo e Plone 5

Giorgio Borelli
ciao,
come dice Fulvio, confermo che mi hanno riferito di aver fatto il porting del core di c.geo per Plone5.

In tutti i pacchetti migrati dovresti trovare un branch plone5.

Io non sono ancora riuscito a guardare la cosa nè rilasciare i nuovi pacchetti; però puoi partire da questo file di configurazione del buildout di collective.geo per prendere atto dello stato dell'arte: