Zope.it abiti

ddonato
Zope.it adesso punta ad un sito di abiti da sposa.
Qualcuno sa cosa ne è successo di zope.it?
daniel

Re: Zope.it abiti

Giuseppe Masili

Il giorno 26/ago/2015, alle ore 12:01, Daniel DONATO <[hidden email]> ha scritto:

Zope.it adesso punta ad un sito di abiti da sposa.
Qualcuno sa cosa ne è successo di zope.it?
daniel

:-(

--
Giuseppe Masili
Chief Marketing Officer

Redomino Srl

Re: Zope.it abiti

Progetto naufragato. Anche Zope stesso è un po' abbandonato a se stesso, tant'è che c'è un acceso dibattito sulla "eredità"

Vito

Il 26/ago/2015 12:53, "Daniel DONATO" <[hidden email]> ha scritto:
Zope.it adesso punta ad un sito di abiti da sposa.
Qualcuno sa cosa ne è successo di zope.it?
daniel

Re: Zope.it abiti

SauZheR at gOOgle
...oltretutto fatto in wordpress! :D

si, me ne ero accorto poco dopo il plog di quest'anno.che dire.. ho cappellini e magliette di un sito di abiti da sposa! :D

Zope.it adesso punta ad un sito di abiti da sposa.
Qualcuno sa cosa ne è successo di zope.it?
daniel

    bye
alessandro ceglie (aka SauZheR)

Re: Zope.it abiti

ddonato
Il 2015-08-26 14:12 Vito Falco ha scritto:

> Progetto naufragato. Anche Zope stesso è un po' abbandonato a se
> stesso,
> tant'è che c'è un acceso dibattito sulla "eredità"

ciò ha implicazioni sul mantenimento per esempio di ZODB e di ZEO?
daniel

Re: Zope.it abiti

Luca Fabbri-2

> ciò ha implicazioni sul mantenimento per esempio di ZODB e di ZEO?

Nooo, tranquillo. Zope.it era "solo" il sito della comunità italiana
di Zope, credo più o meno completamente assorbita dalla comunità Plone
italiana. :)

ZODB è vivo e vegeto.

--
Saluti/Regards