Una domandina semplice ...

Gianpiero Campanella
Mi rendo conto della semplicità di queta cosa, ma non riesco a farla.
Vorrei creare una pagina con un pulsante che chiama il metodo
getMetodo(), di un archetype che ho realizzato. Come  posso fare?

Re: [ZIZope] Una domandina semplice ...

Gianpiero Campanella

> Nella skin del prodotto, aggiungi una pt che, dopo aver chiamato la
> macro master per avere la "cornice" di plone, chiami here/getMetodo :)
Grazie Yuri, in effetti la riposta era dentro di me :-)

Un pò più difficile... potrei fare la chiamata di un metodo Archetype da
una action? (intendo il tab verde in alto) Qualcuno l'ha mai fatto?

Re: Re: [ZIZope] Una domandina semplice ...

Fabrizio Reale
Alle martedì 22 maggio 2007, Gianpiero Campanella ha scritto:

> Grazie Yuri, in effetti la riposta era dentro di me :-)
>
> Un pò più difficile... potrei fare la chiamata di un metodo Archetype da
> una action? (intendo il tab verde in alto) Qualcuno l'ha mai fatto?

Si può fare, ma il metodo deve permetterelo, cioè deve avere tutto quel che
gli permette di essere chiamato direttamente da web (es. avere la doc
string).
Quindi può darsi che tu debba riscriverlo.

Fabry

--
Fabrizio Reale                               [hidden email]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy