Temi differenti sullo stesso sito

doliveri
Salve, mi scuso per la mia ancora poca conoscenza su Plone ma sto cercando di studiare.. :-)
Vorrei sapere come faccio a usare due temi differenti nello stesso sito, in particolare uno per la homepage e l'altro per il resto delle pagine. Ho provato così su rules ma non funziona

 <theme href="secondario.htm" />

 <theme href="index.htm" if-path="http://localhost:8080/CDL/" />

Re: Temi differenti sullo stesso sito

e benvenuto nella Plone Community :)

La tua esigenza può essere soddisfatta in molti modi ma l'importante è capire il tuo obiettivo.
Se vuoi una grafica "davvero diversa" per ogni sottosezione del sito è meglio se utilizzi qualche add-on creato allo scopo (tipicamente cercando su pypi e parola chiave "subsite")

In realtà il tuo approccio prevede un template html differente per una data sezione, che è un concetto un po' diverso.
Cmq credo che in quello che hai scritto l'errore risieda in if-path. Qui deve andare un valore di path in senso stretto, come ad esempio
if-path="/news"
oppure if-path="news/2014"

Tu hai semplicemente dato l'url del tuo sito plone ;)

Vito

Il giorno 17 marzo 2015 13:06, doliveri <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Plone consultant | Freelance
Bari, IT

Re: Temi differenti sullo stesso sito

Vito

Il giorno 17 marzo 2015 13:16, Vito Falco <[hidden email]> ha scritto:
Ciao,
[...]

tel <a href="tel:%2B39%203346330137" value="+393346330137" target="_blank">+39 3346330137 | skype vito80ba | twitter vito80ba

--
Vito Falco
Designer & Front-end developer | Plone consultant | Freelance
Bari, IT

Re: Temi differenti sullo stesso sito

doliveri
Grazie Vito alla fine ho risolto mettendo una condizione in rules in questo modo:
<rules if-path="CDL/" >
Dove "CDL" è la cartella principale del sito.
Vorrei ora capire come posso fare un ciclo che scorre gli elementi di una portlet, per generare html dinamico dai contenuti della portlet. Devo usare XLST? Avete qualche esempio?

Re: Temi differenti sullo stesso sito

Yuri-11
http://blog.dbain.com/2014/12/introducing-diazo-snippets-library.html

Qui trovi delle soluzioni già pronte.