PyCon 2017 - Firenze

Vito
Hola,
sto facendo un pensierino per l'evento Python che si terrà a Firenze dal 6 al 9 Aprile prossimo.

Chi ci è andato? Chi ci andrà?
E soprattutto, ne vale la pena? :)

Re: PyCon 2017 - Firenze

Paolo Melchiorre-2

Ciao Vito,

Io sono andato negli ultimi anni al Pycon di Firenze e anche quest'anno penso di andare con i miei colleghi, se dovesse essere votato dovrei anche fare un talk.

Mi farebbe piacere incontrare qualche Plonista visto che negli ultimi anni se ne sono visti pochi al Pycon.

Se tu o qualche altro pensa di venire fatemi sapere.

A presto,

Paolo

On Sat, Jan 21, 2017, 10:44 Vito Falco <[hidden email]> wrote:
[...]

Ciao a tutti,
oggi hanno aperto le votazioni per i talk, per coloro che vengono e volessero votare la mia presentazione, anche se non è su Plone, il titolo è:
"Ricerca full text in Django con PostgreSQL"

Questo è l'abstract:
"Dalla versione 1.10 di Django è presente il modulo che facilita
l’utilizzo del motore di ricerca full text di PostgreSQL. Dal momento
che PostgreSQL è utilizzato in molti progetti Django, sfruttare il suo
motore di ricerca full text permette di avere questa funzionalità
molto facilmente, senza dover configurare prodotti esterni e senza
doversi preoccupare di mantenere sincronizzati i dati tra differenti
sistemi. Vedremo come abbiamo sfruttato questa funzionalità di ricerca
full text in un progetto reale."

Qui trovate il link:
https://www.pycon.it/conference/p/paolo-melchiorre-1

Ci vediamo a Firenze,
Paolo

[...]

Davide Moro
Ciao Paolo,

ci vediamo a Firenze e in bocca al lupo per il talk!

Ciao,

davide

Il giorno 24 gennaio 2017 18:03, Paolo Melchiorre <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Anche io ci sarò.

Vito

Il giorno 31 gennaio 2017 09:33, davide moro <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Freelance
Bari, IT

Re: PyCon 2017 - Firenze

SauZheR at gOOgle
idem

Il giorno 31 gennaio 2017 11:42, Vito Falco <[hidden email]> ha scritto:
[...]

    bye
alessandro ceglie (aka SauZheR)

Re: PyCon 2017 - Firenze

Paolo Melchiorre-2
Ciao,
mi fa piacere sapere che saremo in tanti, ci vediamo a Firenze allora.

Se vi fa piacere qui trovate il link al mio talk
https://www.pycon.it/conference/voting/?sub_community=django&talk_type=s&abstracts=all&language=it&order=speaker&tags=python3&_pushed=1#ord42

A presto,
Paolo