Problemi genericplonecontent / relatedItems

Problemi genericplonecontent / relatedItems

Mauro Altamirano
Buongiorno a tutti,
ho creato alcuni oggetti personalizzati utilizzando genericplonecontent, ma quando alla creazione dell'oggetto si inseriscono riferimenti ad altri oggetti nel campo relateditems una volta salvato non posso più modificare l'oggetto e viene restituito il seguente errore:

'NoneType' object has no attribute 'title_or_id'

Se da references_catalog rimuovo le relazioni l'errore non compare più e posso modificare il contenuto dell'oggetto, però avrei la necessità di poter utilizzare le relazioni tra oggetti, qualcuno ha già risolto il problema in qualche modo?

Saluti
Mauro Altamirano

Re: Problemi genericplonecontent / relatedItems

Fabrizio Reale
Alle 08:34, mercoledì 16 maggio 2007, Mauro Altamirano ha scritto:

> [...]
> posso modificare il contenuto dell'oggetto, però avrei la necessità di
> poter utilizzare le relazioni tra oggetti, qualcuno ha già risolto il
Ci sto proprio lavorando in questi giorni.

Appena ho news ti faccio sapere.

Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               [hidden email]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy

Re: Problemi genericplonecontent / relatedItems

Mauro Altamirano
Perfetto, resto in attesa!

Grazie mille
Mauro