Problema immagine

Ferdinando Celeste

Ciao a tutti,
vorrei eliminare la figura del mondo che compare
quando inserisco, nel content view, un link esterno.
Potete aiutarmi?
Ciao e grazie.

Re: Problema immagine

Fabrizio Reale
Alle 09:38, venerdì 27 aprile 2007, Ferdinando Celeste ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei eliminare la figura del mondo che compare
> quando inserisco, nel content view, un link esterno.
> Potete aiutarmi?

Guarda che classe è associata ai link esterni e togligli lo sfondo.

Fabrizio

PS: Scusa se il tuo messaggio è finito in moderazione, l'avevo dimenticata
attiva.

--
Fabrizio Reale                               [hidden email]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy

Re: Problema immagine

Franco Carinato
Come diceva Fabrizio puoi aggiungere in ploneCustom.css il codice:

.link-external {
background: none;
padding: 0;
}

se poi visto che non ti interessa evidenziare i link esterni vuoi
allegerire un po anche gli script puoi da /portal_javascript
disabilitare lo script mark_special_links.js o modificare lo script
stesso, in questo caso modo diventa superflua anche la modifica a
ploneCustom.css

ciao
fc

On 4/27/07, Fabrizio Reale <[hidden email]> wrote:

> [...]
> Fabrizio Reale                               [hidden email]
> Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy

SauZheR at gOOgle

Ferdinando Celeste wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei eliminare la figura del mondo che compare
> quando inserisco, nel content view, un link esterno.
> Potete aiutarmi?
> Ciao e grazie.

Il mondo compare a causa di una funzione javascript che viene lanciata al
caricamento della pagina.
Questa funzione incapsula l'href in uno span di classe link-external.

E' sufficiente intervernire sul CSS ridefinendo la classe.

ciao.