Portlet popolati da cercatori: si può fare.

Portlet popolati da cercatori: si può fare.

Vito
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi una piacevole "scoperta". Un po' di tempo fa ho chiesto in lista se era possibile "popolare" un portlet usando i cercatori...
certo che si può! :)) attraverso il prodotto SmartPortlets: http://plone.org/products/smartportlets/
Bellissimo... e soprattutto UTILISSIMO!

bye

Re: Portlet popolati da cercatori: si può fare.

Yuri-11
Vito Falco wrote:
> [...]
> cercatori...
> certo che si può! :)) attraverso il prodotto SmartPortlets:

Anche SimplePortlet lo fa (+RSS), in più permette di aggiungere portlet
statiche e gestire quali portlet vengono visualizzate o meno per cartella :)

http://plone.org/products/simpleportlet/