Plonisti alla Pycon 6

Paolo Melchiorre-2
Ciao,
approfitto per salutare tutti gli iscritti alla lista e per chiedere chi
di voi parteciperà alla Pycon 6 di Firenze che inizia domattina ?

Io ci sarò da domani, sarebbe bello incontrare altri plonisti.

Un saluto,
Paolo

Re: Plonisti alla Pycon 6

Rosario Savarese
Io ci sarò ... venerdì e sabato.

Saluti
Rosario

Il giorno 16 aprile 2015 12:04, Paolo Melchiorre <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Sales Manager
>_
Registro Imprese di Napoli 788429 / Cap. Soc. 10.000 Euro I.V.
Avvertenze Legali – D. Lgs. 196/03 Tutela dei dati personali. Le informazioni contenute in questo messaggio
e in ogni eventuale allegato sono riservate e ne è vietata ogni forma di diffusione. Se avete ricevuto questa
comunicazione per errore, Vi preghiamo di informare immediatamente il mittente del messaggio e di eliminare l'e-mail.