PloneFormGen

guerrino dimassa
Ciao lista.
Sono alle prese con ploneformgen. Purtroppo dovrei scrivere più record in base ai dati forniti da un form con diverse checkbox.
Potrei usare diversi save data adapter ma non so se sono flessibili abbastanza da poterli controllare.
Qualcuna ha già affrontato ,per caso, una situazione simile?

grazie

un saluto

guerrino

Re: PloneFormGen

Luca Fabbri-2
> [...]
> Qualcuna ha già affrontato ,per caso, una situazione simile?

Ciao,

la tua domanda è un po' vaga. Puoi entrare un po' più nel dettaglio?

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: [hidden email]
Web Site: http://www.redturtle.it/
Phone: +39 0532 1915958
Fax: +39 0532 287070

Re: PloneFormGen

guerrino dimassa
Certamente :-)
Ho una form con diversi check-box da cui l'utente puoi scegliere fino a 4 opzioni.
All'invio della form devo poter generare diversi record in cui vengono ripetuti tutti i dati base (nome,cognome,etc) tranne un campo nascosto che conterrà la scelta fatta dai check-box.
Poiché ho bisogno dei dati in csv ho usato l'adattatore per la memorizzazione dei dati. E' possibile da tale adattatore controllare il valore di un campo check-box ed eventualmente non generare il csv?
Forse usando il tab overrides? A questo punto genero diversi adattatori in cascata e dovrei ottenere i records che mi interessano.
Spero di essere stato esaustivo e mi scuso per la domanda mal posta.

grazie

guerrino