Plone5 One-page

emily
Buongiorno a tutt*,
sono una newbie di Plone.

Ho provato a cercare su Google e ad informarmi qua e là.
E' possibile con Plone 5, ma anche con il 4, fare un sito con grafica
One-Page?

Si presta per fare questo stile oppure è meglio utilizzare un altro CMS?

Grazie mille
Emily

--
Sent from: http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Plone-Italy-f221721.html

Re: Plone5 One-page

Riccardo Lemmi-3
On Monday 09 April 2018, emily wrote:

> [...]
> One-Page?
>
> Si presta per fare questo stile oppure è meglio utilizzare un altro

Ciao,
per un sito one-page sconsiglieri qualsiasi cms. Al limite un misto: un
cms come backend e un sistema di export per generare la pagina.
Molto dipende anche dagli use case.

--
Riccardo Lemmi
Über Developer