Plone.it

Riccardo Lemmi-3
Ciao,
sono che mi ripeto un po' :D ma Reflab ha rinnovato il dominio plone.it
per l'anno 2020.

--
Riccardo Lemmi
Über Developer

Re: Plone.it

alepisa
On Tue, 21 Jan 2020 at 09:27, Riccardo Lemmi <[hidden email]> wrote:

> Ciao,
> sono che mi ripeto un po' :D ma Reflab ha rinnovato il dominio plone.it
> per l'anno 2020.

Grazie!
--
@ale_pisa - http://ale-rt.github.io - http://alepisa.blogspot.com -
https://it.linkedin.com/in/apisa

Re: Plone.it

Repetita iuvant :-)
Thanks

Il giorno mar 21 gen 2020 alle ore 09:27 Riccardo Lemmi <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Vito Falco
Developer | Freelance
Bari, IT

Re: Plone.it

Luca-7
On Tue, Jan 21, 2020 at 9:27 AM Riccardo Lemmi <[hidden email]> wrote:

> Ciao,
> sono che mi ripeto un po' :D ma Reflab ha rinnovato il dominio plone.it
> per l'anno 2020.

Già che siamo in tema.

Non varebbe la pena uccidere quel sito?
L'ultima attività è per il Plog del 2016 (manco fosse la Fiera
Mondiale di Knoxville del 1982™)... inizio a pensare che potrebbe dare
esattamente l'impressione contraria ad un potenziale nuovo utente
italiano: che Plone sia morto e sepolto.

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb

Re: Plone.it

Riccardo Lemmi-3
wrote:

> [...]
> dare esattamente l'impressione contraria ad un potenziale nuovo
> utente italiano: che Plone sia morto e sepolto.
Concordo con te, sarebbe il caso di rivedere il portale perchè da una
brutta impressione a potenziali nuovi utenti ma purtroppo anche a quelli
affezionati che si rivolgono a cose in php perchè hanno paura di non
trovare sviluppatori che li seguano.

--
Riccardo Lemmi
Über Developer

Re: Plone.it

Yuri-11
Grazie!

Il 21/01/20 09:21, Riccardo Lemmi ha scritto:

> Ciao,
> sono che mi ripeto un po' :D ma Reflab ha rinnovato il dominio plone.it
> per l'anno 2020.

Re: Plone.it

Tutto vero.
Forse è meglio mettere un redirect di Plone.it a Plone.org