Plone e legge Stanca, nuove release di ItalianSkin

Plone e legge Stanca, nuove release di ItalianSkin

Fabrizio Reale
Ciao a tutti,
come promesso abbiamo aggiornato ItalianSkin alle ultime versioni di Plone,
2.5.2 e 2.5.3 che nel frattempo è uscita.

Cosa offre ItalianSkin:

La legge 4/2004 (detta anche legge Stanca) indica tra i requisiti dei siti
delle pubbliche amministrazioni quello di utilizzare XHTML Strict. Questo
prodotto fornisce uno skin per Plone che risponde a quest'esigenza per ogni
parte del sito. Inoltre sono state apportate delle migliorie in ottica
accessibile sempre in ottemperanza ai requisiti definiti nella legislazione
italiana per quanto riguarda l'accessibilità dei siti web.

E' stato raccolto tutto qui:
http://www.redomino.com/it/labs/progetti/ItalianSkin

C'è anche una ML per chi fosse interessato a contribuire:

Saluti,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               [hidden email]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy

Re: Plone e legge Stanca, nuove release di ItalianSkin

Paolo Melchiorre
Fabrizio Reale ha scritto:
> [...]
> http://www.redomino.com/it/labs/progetti/ItalianSkin
> C'è anche una ML per chi fosse interessato a contribuire:

Complimenti per il lavoro svolto, spero proprio di poter contribuire
all'iniziativa anche se per ora l'organizzazione dell'Open-L mi sta
richiedendo parecchie energie.

Paolo
--
Paolo Melchiorre                      [hidden email]
Advansis S.a.s.                         www.advansis.it