Plone a Milano

plonista
Ciao, mi sapreste indicare il nome di un paio di agenzie brave che sviluppano in plone che operano a Milano?

Grazie :)

Re: Plone a Milano

Vito
La miglior risposta è questa:

Mappa con i "plonisti" (riconducibili spesso a realtà aziendali) italiani.

Vito

Il giorno 8 aprile 2015 11:56, plonista <[hidden email]> ha scritto:
Ciao, mi sapreste indicare il nome di un paio di agenzie brave che sviluppano
in plone che operano a Milano?

Grazie :)

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Plone consultant | Freelance
Bari, IT

Re: Plone a Milano

plonista
Ciao, grazie per la risposta.

A Milano, stando alla mappa vedo due persone, ma le loro società a me risulta siano a Torino e a Roma.

Avevo cercato anche nel sito di plone, ma con scarsi risultati -_-

Re: Plone a Milano

Vito
Sì, hai ragione.
Posso solo dirti che io faccio parte della comunità Plone italiani da un decennio e non ho mai visto società milanesi affacciarsi sulla nostra mailing-list.

Vito

Il giorno 8 aprile 2015 12:04, plonista <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Davide Moro

Ciao a tutti,

scrivo sulla lista usando la mia mail personale ma in realtà sto lavorando da diversi mesi per un'azienda con sede (VERA) a Milano.
Siamo attivi su Plone, Pyramid, Kotti per quanto riguarda il mondo Python e qualcosa anche in Django. PHP, wordpress o symfony2 quando serve.

Ciao,

davide

Il 08/apr/2015 12:12 "Vito Falco" <[hidden email]> ha scritto:
[...]

tel <a href="tel:%2B39%203346330137" value="+393346330137" target="_blank">+39 3346330137 | skype vito80ba | twitter vito80ba