Plone Conference 2019 in Italia!

Yuri-11
https://plone.org/news/2018/plone-conference-2019-will-be-in-ferrara-italy

Following on the heels of the successful, inspiring Tokyo Plone
Conference 2018, the Plone Foundation Board is very pleased to announce
that Plone Conference 2019 will be in Ferrara, Italy!

Located in northern Italy, near Bologna, Venice, and Milan, Ferrara is
the home of RedTurtle <https://www.redturtle.it>, a long time provider
of Plone solutions.

Re: Plone Conference 2019 in Italia!

Vito
Yeah!

Il giorno mar 13 nov 2018 alle ore 08:45 Yuri <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Vito Falco
Developer & UI designer | Freelance
Bari, IT

Re: Plone Conference 2019 in Italia!

Giuseppe Masili
Complimenti!!! Questa è una stupenda notizia.

Giuseppe

> [...]
>
> Following on the heels of the successful, inspiring Tokyo Plone Conference 2018, the Plone Foundation Board is very pleased to announce that Plone Conference 2019 will be in Ferrara, Italy!

Stefano Marchetti-2
Vi aspettiamo! ;-)
Stefano

Il giorno mar 13 nov 2018 alle 08:45 Yuri <[hidden email]> ha scritto:
[...]

Stefano Marchetti
CEO & Founder

REDTURTLE TECHNOLOGY
via Nino Bixio 4 - 44122 Ferrara

skype  stemrc

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i , sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qual'ora riceveste il presente messaggio per errore, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal Vs. sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n.196/2003-Codice in materia di protezione dei dati personali - e del GDPR 679/2016 qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.

Re: Plone Conference 2019 in Italia!

Davide Moro
Complimenti, bravi!

Il 13/nov/2018 11:02, "Giuseppe Masili" <[hidden email]> ha scritto:
> [...]

> Following on the heels of the successful, inspiring Tokyo Plone Conference 2018, the Plone Foundation Board is very pleased to announce that Plone Conference 2019 will be in Ferrara, Italy!

Paolo Melchiorre-2
Ciao a tutti,

Rinnovo i complimenti a Stefano e Massimo che mi avevano anticipato la
notizia all'ultimo Agile Day, ottimo lavoro!

Paolo