[PLONE] Creare dati oggetti solo se si è manager: come?

[PLONE] Creare dati oggetti solo se si è manager: come?

Vito
Ciao a tutti
ho installato un nuovo prodotto, e vorrei che tale oggetto-prodotto fosse possibile crearlo/modificarlo solo se si è manager.
Per il momento, per disabilitare l'aggiunta da parte degli utenti, ho deselezionato la checkbox "implicity addable" dalle properties dell'oggetto presente nel portal_types.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie
V.

Re: [PLONE] Creare dati oggetti solo se si è manager: come?

Yuri-11
Vito Falco wrote:
> Ciao a tutti
> ho installato un nuovo prodotto, e vorrei che tale oggetto-prodotto
> fosse possibile crearlo/modificarlo solo se si è manager.

Controlla nel codice se definisce un permesso ad hoc, altrimenti
aggiungilo che fai prima :)