Ordinamento delle keywords

Massimiliano Magli

Buongiorno a tutti e buon anno (credo sia ancora possibile ...... :-) ).
Sto utilizzando plone 4.1.6 per un files repository in cui una parte
importante riguarda l'utilizzo delle keywords (Subject - KeywordIndex,
per intenderci) per 'catalogare' i vari oggetti.
Funziona tutto a meraviglia ma mi chiedevo come si poteva ordinare
alfabeticamente le keywords nella 'view' dell'oggetto (filed under: a b
c d ....).
Grazie.

Massimiliano

--

Massimiliano Magli
Istituto di Biometeorologia - CNR

smime.p7s (2K) Download Attachment

Re: Ordinamento delle keywords

Yuri-11
Prova a vedere in ZMI-> portal_view_customization se puoi customizzare
il template che stampa "filed under: " e se lì puoi forzare
l'ordinamento (dovrebbe essere una lista e puoi usare sort di python.

Il 13/01/2015 10:17, Massimiliano Magli ha scritto:

> [...]
> Funziona tutto a meraviglia ma mi chiedevo come si poteva ordinare
> alfabeticamente le keywords nella 'view' dell'oggetto (filed under: a

Fantastico!
Ho aggiunto nel tal:define che definisce la variabile categories
"sort_on python:(('Subject')); categories
python:sequence.sort(categories, sort_on);" e funziona perfettamente.
Ancora grazie.

Massimiliano