Inserimento Facebook in una pagina web

dopelle
Buongiorno.
Scusate se faccio una domanda alla quale mi sembra non ci sia già una
risposta.
Nel mio sito web plone avrei bisogno di inserire alcune pagine facebook. Una
sopra l'altra.
Ho provato inserendo in html il codice che facebook fornisce in iframe
(https://developers.facebook.com/docs/plugins/page-plugin) ma non ci sono
riuscito.
Crea il frame ma è vuoto. Non fa vedere nulla.
Ecco cosa ho inserito in una pagina web vuota:

<iframe
src="https://www.facebook.com/plugins/page.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffacebook&tabs=timeline&width=400&height=200&small_header=false&adapt_container_width=true&hide_cover=false&show_facepile=true&appId"
width="400" height="200" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no"
frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media">
</iframe>

Ho sbagliato qualcosa?
Va fatto in altro modo?
Scusate la mia ignoranza.

Sent from: http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/Plone-Italy-f221721.html

Re: Inserimento Facebook in una pagina web

Yuri-11
Forse il sito è http e l'iframe https? Prova a controllare nella barra
degli indirizzi, sulla sinistra, se c'è qualche messaggio. O nella
console del browser.