HTML su Plone mail_password_template

Giampiero Lago
Salve ragazzi,

stavo cercando di modificare il template di Plone che invia il link per
modificare la password utente; sono andato in
/portal_skin/mail_password_template ed ho inserito il mio codice HTML ho
provato a salvare ma quando invio la posta,
invece di vedere il template, vedo il codice HTML

Questi sono i parametri del sito:
Plone 4.3.4.1 (4309)
CMF 2.2.8
Zope 2.13.22
Python 2.7.3 (default, Mar 13 2014, 11:03:55) [GCC 4.7.2]
PIL 2.3.0 (Pillow)

Grazie
Giampiero

--
Giampiero Lago
Web Area Manager - IT Core

Direct Phone: +39 081 19230637
Secretariat Phone: +39 081 19230600
Fax: +39 081 19230651
E-mail: [hidden email]
Website: http://www.tigem.it

Re: HTML su Plone mail_password_template

Yuri-11
Devi marcare la mail come html, cioè implementarla come mime attach:

http://stackoverflow.com/questions/12154089/sending-html-emails-out-from-plone