Famola strana!

TrashMan

In previsione dei prossimi eventi in cui l'Associazione Zope Italia  sara'
presente, si ha la necessita' di un riassortimento dei gadgets di AZI   (
http://www.zope.it/associazione ).
Oltre alle spille, cappellino e adesivo, saranno realizzate delle magliette
che, in questa occasione, avranno anche una frase o sulle spalle o nella
parte frontale, in modo da renderle simpatiche e diverse dal solito, e cmq
un capo che lo si mette volentieri.

Cerchiamo percio' qualcosa di carino, simpatico, trasgressivo, disarmante o
dissacrante....insomma...qualcosa che un associato o uno sviluppatore
zope/plone vorrebbe avere scritto sulla propria maglietta magari per andare
al lavoro, a fare un aperitivo o in spiaggia!

Chiediamo a tutti di mandare le proprie idee indicando la frase e posizione
di stampa della stessa sulla maglietta.
Quelle che il consiglio di AZI reputera' le migliori saranno messe nel sito
www.zope.it in un sondaggio dove tutti potranno esprimere la propria
preferenza. Le due piu' votate saranno quelle che saranno stampate.

Chi avra' proposto alla fine la frase  piu' votata avra' in  regalo il kit
dello zopista AZI composto da:

- maglietta  dello zopista AZI con la frase stampata che ha avuto piu' voti
- spilla dello zopista AZI
- adesivo  dello zopista AZI
- cappellino dello zopista AZI

Quindi....non mi rimane che dirvi PROPONETE PROPONETE PROPONETE!!

Le proposte DEVONO essere inviate all'indirizzo mail     [hidden email]
con oggetto "FAMOLA STRANA"

Attenzione: mandare frasi brevi che possano essere stampate su una maglietta
tipo "Io sono uno zope" o "plone inside" o .....fate voi!

Massimiliano