Errore Download PDF

Giampiero Lago
Salve,

ho un problema su una istanza Plone in cui ho caricato dei files PDF tramite PGF con il modulo FormSaveData2ContentEntry
in fase di consultazione dei dati se clicco sul record che mi interessa vedere riesco a vedere tutti i dati relativi (nome, codice, etc.) ma se clicco sul link
del file PDF per aprirlo in lettura mi dice:
Traceback (innermost last):
  Module ZPublisher.Publish, line 126, in publish
  Module ZPublisher.mapply, line 77, in mapply
  Module ZPublisher.Publish, line 46, in call_object
  Module Products.CMFCore.FSPythonScript, line 127, in __call__
  Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 322, in __call__
  Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 359, in _bindAndExec
  Module Products.PythonScripts.PythonScript, line 344, in _exec
  Module script, line 11, in at_download
   - <FSPythonScript at /Safety/at_download used for /Safety/form-di-inserimento-schede-sicurezza/schede-sicurezza/acrylamide-powder>
   - Line 11
  Module plone.app.blob.field, line 277, in download
  Module plone.app.blob.field, line 286, in index_html
TypeError: index_html() got an unexpected keyword argument 'charset'

Elenco delle versioni

  • Plone 4.3 (4305)
  • CMF 2.2.7
  • Zope 2.13.19
  • Python 2.7.4 (default, Apr 18 2013, 08:42:21) [GCC 4.4.7 20120313 (Red Hat 4.4.7-3)]
  • PIL 1.7.8 (Pillow)

Grazie Mille Giampiero

--
Giampiero Lago
Web Area Manager - IT Core

Direct Phone:		+39 081 19230637
Secretariat Phone:	+39 081 19230600
Fax:			+39 081 19230651
E-mail:			[hidden email]
Website:		http://www.tigem.it

Re: Errore Download PDF

Yuri-11
Ho trovato questo:

http://plone.293351.n2.nabble.com/problem-with-PloneFormGen-td7573389.html

"I found the error. If need to other: you must set "is as images" in the
options so is not treated as a binary file"

Il 16/12/2015 16:52, Giampiero Lago ha scritto:

> [...]
> Giampiero Lago
> Web Area Manager - IT Core
> TIGEM (Telethon Institute of Genetics and Medicine)

Fwd: Re: Errore Download PDF

Yuri-11
Ciao,

Rispondi-a: La lista degli italiani appassionati di Plone.
<[hidden email]>
A: [hidden email]

> [...]

> Giampiero Lago
> Web Area Manager - IT Core
> TIGEM (Telethon Institute of Genetics and Medicine)

Re: Errore Download PDF

Giampiero Lago
Grazie,

ho provato ma non ho capito lui che intende per "options" dove devo
settore questo valore ???

Grazie Mille
Giampiero