Disabilitare la form "scrivi all'amministratore"

Disabilitare la form "scrivi all'amministratore"

Cesare Ghirelli-2
Ciao,

sapete se c'è modo di disabilitare la form "scrivi all'amministratore" che compare quando si verifica un errore?
Ho cercato un po' in giro fra le opzioni ma non ho trovato nulla.

grazie assai

Re: Disabilitare la form "scrivi all'amministratore"

Vito
Buono a sapersi! In effetti a volte quel form è usato impropriamente dagli utOnti.

Vito

Il giorno 13 gennaio 2017 11:51, Cesare Ghirelli <[hidden email]> ha scritto:

[...]

Vito Falco
Designer & Front-end developer | Freelance
Bari, IT