Accesso ad una folder con password

tommaso-2-3
Ciao a tutti,

ai collaboratori del mio sito vorrei permettere l'accesso ad una folder attraverso l'inserimento di una password.
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento sul da farsi?

Grazie
Tommaso

Re: Accesso ad una folder con password

Francesco Merlo
Alle giovedì 10 maggio 2007, Tommaso ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ai collaboratori del mio sito vorrei permettere l'accesso ad una folder
> attraverso l'inserimento di una password. Qualcuno sa darmi qualche
> suggerimento sul da farsi?

Il modo migliore è farlo attraverso i workflow; come farlo dipende dal tuo
caso specifico.

Qui c'è un tutorial che spiega due soluzioni:
        http://plone.org/documentation/how-to/collective-user

forse non è molto aggiornato ma ti può servire come base di partenza.

A presto,
Cesku